“Rolex Middle Sea Race” dal 18 al 25 Ottobre 2014
Si avvicina l’evento più atteso per tutti gli amanti del mare, della vela e della grande festa: la 35° edizione della “Rolex Middle Sea Race”
Fondata dal Royal Malta Yacht Club e dal Royal Ocean Racing Club 46 anni fa è giunta alla 35° edizione ed è organizzata dal Royal Malta Yacht Club è è una tra le più famose ed impegnative regate del Mediterraneo.
Dal 18 al 25 Ottobre con il tracciato di gara lungo 606 miglia nautiche, salpa dal Grand Harbour di Valletta ai piedi di Forte Sant’Angelo: anche quest’anno la partenza sarà annunciata dalla batteria di cannoni dei Barakka Gardens. Dopo aver circumnavigato la Sicilia in senso antiorario, tra le acque azzurre, le Eolie e Isole Egadi, così come Pantelleria e Lampedusa. I partecipanti ritorneranno a Malta nel porto di Marsamxett.
Le nostre imbarcazioni ti aspettano per assistere da vicino a questa meravigliosa regata.
Ti suggeriamo di prenotare a breve, i posti sono limitati
Info: sail.charter@invictus-sicily.com
Basi di Partenza: *Marina di Ragusa.
*Marina di Ragusa Il porto turistico di Marina di Ragusa è base ideale per veleggiare verso Malta, Lampedusa, e Pantelleria e lungo il sud est e il sud ovest della Sicilia, a pochi chilometri dal porto turistico di Marina di Ragusa, dal 30 Maggio 2013 è completamente operativo l’aeroporto di Comiso, molte compagnie lowcost e tradizionali praticano voli molto convenienti da e per tutta europa.